ROMA – Due gare, sei punti: é concreta la Teknoelettronica Teramo, che torna dalla Futsal Arena di Tor di Quinto con il bottino pieno. Ma come successo all’esordio casalingo contro il Città Sant’Angelo, i biancorossi di Fonti hanno ingranato la quarta soltanto nella ripresa, facendosi mettere in difficoltà nel primo tempo da una Lazio aggressiva in difesa e cinica nell’approfittare degli errori teramani. Ma quando nel secondo tempo sono venute fuori la freschezza atletica di Vaccaro e compagni e i ritmi di gioco sono saliti, la Teknoelettronica ha saputo scavare quel solco importante del +5 che ha permesso di gestire quasi in scioltezza la seconda metà di gara. La spinta di Milosevic e di Vaccaro (9 reti), sulla ottima regia di Gonzalo Viscovich, hanno esaltato le buone prove di Leodori e Murri (5 reti) e di tutto il complesso. Adesso per la Teknoelettronica ci sarà il turno di riposo, per poi riprendere con il ‘torrido’ mese di ottobre in cui affronterà le due trasferte di Fasano e Conversano – con cui condivide adesso la testa della classifica a punteggio pieno – e l’impegno casalingo contro il Noci. Ecco il tabellino della gara:
Lazio-Teknoelettronica Teramo 27-30 (p.t. 13-13)
Lazio: Dovere, Mannocci, Paolone 1, Langiano 2, Geretto 1, D’Angelo 7, Tumbarello 11, Cenci, Leonardi, La Vela, Simone Mastrodascio, Di Spena, Stefano Mastrodascio, Pannelli 5. All: Giuseppe Langiano.
Teknoelettronica Teramo: Di Marcello M, Leodori 5, Marano, Barbuti, Milosevic 9, Santucci, Murri 5, Vaccaro 9, Di Giandomenico, Angeletti 1, Viscovich 1, Di Marcello P. All: Marcello Fonti.
Arbitri: Chiarello e Pagaria.